Click:DIPEB manufacturer

Il primo raduno mondiale di boulder in notturna a Chironico, Canton Ticino, Svizzera.

Sarà per l’aderenza, sarà per il poco tempo a disposizione dopo il lavoro, sarà perchè è semplicemente un bel divertimento… fatto sta che le night session, ovvero i boulder di notte con gli amici, stanno prendendo sempre più piede. Ci arriva adesso la notizia della prima Night Session mondiale, organizzata per il prossimo 26 aprile a Chironico; un raduno boulder in veste serale aperto a tutti coloro che possiedono una gran voglia di scalare e… una lampadina frontale.

Organizzato dallo scalatore locale Luca di Biase, la Night Session inizierà alle 18.00 presso il campo sportivo per la conferma delle pre-iscrizioni e la consegna del paccogara. Dopodichè inizierà il jamming vero e proprio sui blocchi fino a notte inoltrata, con tanto di giudici di zona su alcuni boulder, musica, birra ed estrazione di premi per tutti i partecipanti.

Come spiega Luca, l’ideatore dell’evento "Sono sicuro che questo sarà un nuovo modo di vedere l’arrampicata. Il comune di Chironico ha apprezzato di buon grado la manifestazione ed è dunque doveroso il massimo rispetto verso la natura che ci ospita. Oltre a questo rispetto portate ovviamente anche il crash e una pila frontale, mentre le luci a gas non sono consentiti nel bosco, per ovvi motivi. Vi aspettiamo davvero numerosi!"

Le iscrizioni sono aperte su Bshopzone.com, dove troverete tutte le info.

Click Here: Golf special

Leave a Reply